I supereroi dell’arredo

Sono giovani, sono creativi, sono preparati, sono i nostri Home designer. Murobianco mette a disposizione un team di specialisti che in maniera gratuita verrà a casa tua per parlare del nuovo progetto di arredo che hai in mente. Misure, soluzioni, stili, colori, con loro potrete sbizzarrirvi a trovare la soluzione che più vi aggrada e dare vita al vostro sogno di casa.

Progettare liberamente insieme a noi dandovi in maniera professionale e gratuita tutto il nostro supporto. Da noi infatti arredare è un piacere e il progetto è il frutto di una passione condivisa, ecco perché con Murobianco non pagherai mai il servizio dei nostri Designer. Siamo onorati di poter crescere insieme a voi portando sempre più valore all’interno di questo innovativo servizio.

Tocca con mano

A casa tua ti porteremmo campioni, tessuti e materiali per testare la qualità. Il vantaggio di essere a casa tua? Puoi verificare direttamente se materiali e colori si abbinano al resto del tuo arredamento.

Progettazione e Rendering

Solo parlarne non basta, successivamente all’incontro il nostro consulente vi consegnerà il progetto quotato ed un rendering per poter visualizzare in maniera chiara la vostra soluzione di arredo.

Soluzioni sartoriali

Rilievi al millimetro, trasformazioni di sottoscala, angoli di casa che tornano in vita, sono queste le priorità dei nostri designer che sapranno realizzare oggetti su misura per tutti i tipi di case e necessità

Space planning

Certe volte quello che manca è un occhio clinico che sappia riorganizzare gli spazi e saper dare vitalità ad un ambiente. Con i nostri consulenti potrete parlare delle vostre esigenze per rivoluzionare ambienti che davate per scontato e recuperare spazio vitale.

Ti scappa da arredare?

La qualità delle aziende italiane direttamente a casa tua!